Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Ponte di Piave. Visiona se ci sono incidenti stradali e lavori in corso sulle corsie.

Utilizzando il servizio di traffico a Ponte di Piave sei aggiornato in tempo reale, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle altre aree. Controlla se ci sono strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se ci sono stati incidenti e muoviti in libertà.

Grazie a Comune.info conosci il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai visionare se si sono verificati incidenti o se ci sono lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Ponte di Piave, potrai così gestire al meglio il tuo tempo.

La cartina interattiva ti consentirà di guardare i tratti di strada dove le macchine non si muovono quasi per niente (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (arancione) e si procede molto lentamente. Potrai muoverti sulla mappa in piena libertà passando da un comune all'altro di ogni provincia!

Se c'è un incidente nel comune di Ponte di Piave e la strada è bloccata potrai immetterti su una via differente, senza rimanere bloccato tra le macchine.

Visionare questi dati è un operazione immediata e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di Ponte di Piave con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.