Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha accolto varie applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di creare varie texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Ponte in Valtellina.

Posso creare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. Diviene dunque fondamentale analizzare lo stato fisico del massetto prima di avviare i lavori.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Ponte in Valtellina?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Ponte in Valtellina e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Scegli la proposta più vantaggiosa!