Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ponte in Valtellina è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non attacca solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Ponte in Valtellina.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ponte in Valtellina. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Ponte in Valtellina. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Ponte in Valtellina ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ponte in Valtellina