Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Ponte nelle Alpi?

Termografia Ponte nelle Alpi ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Ponte nelle Alpi.

Ti basterà riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Belluno e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Ponte nelle Alpi: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche Ponte nelle Alpi: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Ponte nelle Alpi rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Ponte nelle Alpi sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!