Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Soverzene: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Soverzene ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Soverzene?

Termografia Soverzene ti permette di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente riempire il modulo che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Soverzene: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Soverzene rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Soverzene si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Soverzene individuare il guasto è semplice e veloce!