Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Ponte Nizza o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure compila il modulo situato su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Ponte Nizza per ricevere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Ponte Nizza che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per avere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Ponte Nizza.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Ponte Nizza