Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Ponte San Nicolò?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ponte San Nicolò è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda che trovi online, sarai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Ponte San Nicolò.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Ponte San Nicolò dovrai solo compilare il modello che vedi sul nostro sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Ponte San Nicolò, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Ponte San Nicolò.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ponte San Nicolò, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Confronta le offerte degli idraulici di Ponte San Nicolò