Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Ponte San Pietro o nelle zone adiacenti. Farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato o compila il modulo situato su questa pagina. Verrai ricontattato in breve tempo dalle pensioni della tua città e riceverai adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Ponte San Pietro che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Ponte San Pietro.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Ponte San Pietro