Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Pontecorvo, per affrontare la concorrenza, necessita di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Pontecorvo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Pontecorvo ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Pontecorvo avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Pontecorvo.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!