Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Pontedassio.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pontedassio ti da questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per locare una struttura, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pontedassio?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Pontedassio.

Quando avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Ricorda che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Pontedassio?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Pontedassio avrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Pontedassio