Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Che cosa intendiamo parlando di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie derivanti dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Pontelatone consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di parquet, in modo da eliminare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Pontelatone permette di contattare i professionisti del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Pontelatone