Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Pontelongo.

La certificazione energetica o APE, contiene la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pontelongo ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un avviso per dare in locazione un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe salate. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pontelongo?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Pontelongo.

Una volta che avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non sei vincolato riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Pontelongo?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Pontelongo ti garantirai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Pontelongo