Stazione a Pontenure: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Pontenure: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Pontenure mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, al fine di garantire un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa ed agevole. Nodi essenziali per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni presenti a Pontenure sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Sulla mappa hai la possibilità di individuare le stazioni situate nei pressi di Pontenure e calcolare il percorso più conveniente per arrivare. Oltre a ciò, avrai l'opportunità di trovare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e programmare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca sulla singola stazione e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Pontenure troverete un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Pontenure

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Pontenure puoi potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI