Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Pontestura?

Abbattere un albero non è un'attività da improvvisare, richiede molte cautele e spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Pontestura è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti possono risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario comunicare al comune di Pontestura la necessità di abbatterlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere praticata solo da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Pontestura?

Basta semplicemente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose opportunità per risparmiare!

Formula la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Pontestura.