Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Web Agency Pontestura ti dà la possibilità di trovare aziende certificate in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Perché affidarsi ad una web agency a Pontestura?

Un'impresa che vuole essere competitiva su internet deve, innanzitutto, aumentare la propria visibilità. La pagina web, le campagne pubblicitarie, le newsletter consentono di contattare nuovi clienti, solo se si riesce ad usufruire delle tecnologie offerte dalla rete. Fare affidamento ad un'agenzia di web marketing a Pontestura è sinonimo di un business online efficiente e proficuo, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire una mole impressionante di clienti. È per questa motivazione che le ditte che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, le aziende aventi un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in costante aumento. 

La quantità di utenti che si può acquisire attraverso il web è sicuramente maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso è possibile sia accrescere la quantità di clienti raggiungibili che ampliare la loro geografia, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari dell'e-commerce in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto potrai iniziare a visualizzare le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!