Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

In quale modo liberarsi da mosche e mosconi in casa e giardino?

Con il giungere della calda stagione a Pontestura arrivano immancabilmente anche loro: le mosche! Insetti molesti, la cui presenza può trasformarsi in una mera condanna. 

Quante volte abbiamo lottato scontrarci contro le mosche che si posano sul mangiare o sulla nostra faccia?

Se non si può contare su un corretto sistema, allontanarle può trasformarsi in una lotta. Il ciclo di riproduzione della mosca, infatti, è rapidissimo; essa depone le uova su qualsiasi materiale biologico in via di decomposizione e le larve diventano adulte in breve tempo. Dunque, intervenire prontamente e con rimedi appropriati è fondamentale per evitare un'invasione

Solo irritanti o persino pericolose?

Le mosche, oltre a essere un fastidio, rappresentano un rischio per la salute dell'uomo. Queste, appunto, possono veicolare circa 100 microrganismi patogeni, trasmettendo molte patologie tra cui tifo, salmonella, tisi, infezioni agli occhi e presenza di vermi endoparassiti. Ingerendo cibo di continuo, la mosca defeca ovunque e questo la fa veicolo di moltissime malattie.

Quanto costa una disinfestazione mosche a Pontestura?

Grazie al nostro servizio, hai la possibilità di conoscere i prezzi ed avere tutte le informazioni sulle metodologie e tecniche per la disinfestazione mosche.

Se hai delle domande chiama il numero verde o compila il form online, verrai messo in contatto con i disinfestatori della tua zona in grado di indicarti con esattezza la spesa, le metodologie e le tempistiche di intervento, ovviamente senza impegno.

Contattaci subito per ottenere uno e più preventivi, compara le proposte e scegli con chi collaborare!