Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Molto spesso accade che ci venga recapitata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Pontestura. I professionisti dello studio ci diranno come procedere.

Siccome i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da avvocati esperti.

Contattatali attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatrice.

Come funziona Studio Legale Tributario a Pontestura?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno devi soltanto scrivere nel form nella pagina web indicando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Pontestura sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che tipo di assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Pontestura?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Pontestura ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario