Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Ponti sul Mincio permette di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il form presente online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere uno o più preventivi. Compara le proposte e scegli quella che ritieni più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si configura come il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si verificano più di cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Esiste solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Ponti sul Mincio, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Ponti sul Mincio ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Ponti sul Mincio avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Ponti sul Mincio.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Ponti sul Mincio ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, ripristinando così il buon funzionamento della caldaia.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!