Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi in Alluminio a Ponti otterrai uno o più preventivi per l'acquisto e installazione di finestre e serramenti. Inviando la tua richiesta riempiendo i campi del modello visibile online oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere le migliori offerte delle imprese di Ponti e scegliere la proposta più in linea con le tue necessità.

Scegliendo Serramenti in alluminio Ponti sarà possibile differenziare la parte esterna da quella interna, adeguando in maniera perfetta gli infissi allo stile arredativo della tua abitazione.

Finestre in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Avvalersi del servizio Infissi Legno-Alluminio Ponti per la propria abitazione vuol dire utilizzare le più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adatta ad ogni contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la produzione di infissi migliora notevolmente le caratteristiche isolanti di entrambi i materiali.

La parte esterna in alluminio garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una grande resistenza nel tempo.

Devi cambiare i tuoi infissi a Ponti? Scegli infissi in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Ponti sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon grado di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora e confronta le migliori offerte delle imprese di Ponti!