Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere dimensioni differenti. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 centimetri ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dellutilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Pontinia può ottenere in maniera gratuita preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, attive in provincia.

Usato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni a Pontinia.

Come funziona il servizio Cartongesso Pontinia?

Questo servizio ti permette di ottenere gratis e senza vincoli più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio di Pontinia. Invia la tua richiesta completando il modello che trovi online oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Pontinia.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali sono i materiali che formano i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è usato soprattutto nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso tra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Pontinia, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

Il cartongesso dunque ha trovato vasto uso sia nelle costruzioni residenziali a Pontinia sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua provincia? Contattaci per ottenere tutte le migliori offerte