Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Pontinia che desidera restare concorrenziale sul mercato ha bisogno di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Pontinia già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Pontinia potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Pontinia?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Pontinia potrai ottenere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pontinia.

Analizza le proposte e scegli la più economica!