Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Ponzano di Fermo.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Ponzano di Fermo ti da questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto una casa, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Ponzano di Fermo?

Contattando il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Ponzano di Fermo.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Ponzano di Fermo?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Ponzano di Fermo ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Ponzano di Fermo