Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha trovato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di realizzare molte texture. Dapprima usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Ponzano Romano.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Ponzano Romano?

Cemento Stampato Ponzano Romano è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Ponzano Romano e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Ponzano Romano.

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di pavimenti che di piani verticali a Ponzano Romano, riproducendo l'effetto della pietra naturale tramite l'uso di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, gradini e qualunque tipologia di elemento decorativo creando così pareti e particolari di grande valore estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno