Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Ponzone è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a Ponzone?

In Italia generalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Ponzone e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ponzone ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Ponzone?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Ponzone, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Ponzone, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Ponzone
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio