Comando Carabinieri a Popoli

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di popolesi e intervenendo in difesa dei cittadini. A seguito della suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Popoli.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Popoli

Sul nostro sito hai la possibilità di visualizzare celere e semplice qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Popoli. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Popoli, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione di Popoli e cercare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Popoli: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando nella nostra pagina troverai recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Popoli.

Il presidio dei carabinieri di Popoli, dà l'opportunità di avere ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di problema, da una domanda a un esposto.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri di Popoli, nelle fasce orarie di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di avvisare il comando nelle vicinanze, ottenendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI