Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Popoli, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Popoli che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Popoli avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Popoli avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Popoli.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!