Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Porano

Frequentemente ci si trova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I danni che creano possono essere pericolosi. Di solito nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità delle feci di piccione corrode la vernice delle auto, la ringhiera dei balconi, le i muri esterni delle abitazioni e i monumenti. 

I virus, i parassiti che abitualmente proliferano nei loro nidi fonte di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se avete questo problema contattate al più presto ad una ditta di allontanamento piccioni a Porano.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Porano

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge conseguentemente le tecniche da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad eliminarli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle esigenze e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di contattare una ditta di allontanamento piccioni di Porano.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Porano?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta ti saranno inviati più di un preventivo di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ottieni più preventivi per allontanamento piccioni a Porano.