Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Porano.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Porano ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per affittare una casa, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Porano?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Riceverai diversi preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Porano.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Porano?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Porano ti garantirai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Porano