Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer Porano ti dà la possibilità di contattare i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa dettagliato. Completando i campi del modello visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, confronterai più offerte gratuitamente per i servizi di interior design Porano.

Ti suggeriamo di mandare la tua richiesta precisando il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'appartamento, gli ambienti nei quali si desidera operare, lo stile che più ti piace, se si vogliono mantenere gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Ciò è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Interior Designer Porano?

Gli Interior Designer di Porano, che cooperano con noi, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in uno spazio esclusivo, studiato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design Porano si occuperà di ogni fase della progettazione.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Porano ti fornisce un servizio di relooking, per donare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Porano è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rinnovare i locali attraverso colori, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Porano può interessare solo un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!