Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Pordenone?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito di eseguire ognuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti indicati dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Pordenone?

Il servizio Amministratore di Condominio Pordenone ti permette di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il modello online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può stabilire gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non vengono modificati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono calcolare diverse tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su criteri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio a Pordenone per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Pordenone e ricevi uno e più preventivi di spesa