Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Pornassio

Sono diverse le specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Pornassio e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente in Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Allontanare le formiche utilizzando procedimenti «fai da te» può rivelarsi molto difficile. In Italia, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la struttura del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non esiste un modo univoco per eliminarle completamente. Soltanto una meticolosa valutazione effettuata dalle imprese specializzate nella disinfestazione formiche a Pornassio ti consentirà di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Contattaci subito per un intervento di disinfestazione formiche a Pornassio!