Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio giardino, sia si parli di un terrazzo o di un prato, necessita attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni di lavoro o la scarsa esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Affidandoti a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai sicuro di godere di uno spazio curato, in grado di unire estetica e praticità.

Vorresti un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Pornassio realizza il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una vasta rete di giardinieri attivi su tutta la provincia d'Imperia che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di qualunque fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Pornassio significa anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere immutato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Pornassio?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare le imprese di Pornassio per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • sfalci e potature
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • trattamenti contro infestanti e parassiti

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Pornassio