Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Porpetto?

Questo servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Porpetto, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Udine. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue necessità proponendoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i nostri servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Porpetto: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Porpetto ti danno garanzia di un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di certo maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Porpetto?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo di richiesta che trovi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Porpetto. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Trova gli esperti del tuo comune e consulta i preventivi