Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Portalbera. Questo documento dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli collegati all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Portalbera non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Portalbera.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Portalbera?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Portalbera.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Portalbera.