Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e discromie causati dal trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata per mezzo dell'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, in modo da eliminare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Portalbera consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ricevere in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Contatta i professionisti della tua città!