Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Porte e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, secondo i bisogni del committente.

Interior Designer a Porte è il servizio attivo nella provincia di Torino che ti permette di avere più preventivi dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi al campo della progettazione di interni a Porte.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Porte?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare le tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Porte ti offre:
  • restyling di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • progettazione spazi di lavoro;
  • illuminotecnica;

Rifai il look alla tua casa!

Desideri mutare l'aspetto della tua casa senza la demolizione di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti proponiamo un servizio di restyling degli ambienti per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione in maniera economica e di grande effetto.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Porte ti offre una consulenza personalizzata per donare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza dover eseguire opere murarie. Inserisci la tua richiesta indicando gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!