Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Porte per trovare informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Porte?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando in internet è semplice reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi dispositivi tentando di recuperare informazioni autonomamente; innanzitutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono esaminate in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato a Porte?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Porte chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che è visibile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori della tua città!