Caserma Carabinieri Portici

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Napoli, collocando al primo posto la sicurezza di porticesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Portici.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Portici

Il nostro portale ti consente di trovare velore e semplice qualunque servizio utile al cittadino e presente nella zona di Portici. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Portici, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione di Portici e ottenere indicazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova ora i contatti della stazione Carabinieri di Portici

Devi recarti nella stazione dei carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi individuare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Portici, ottenendo inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Portici. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri di Portici, offre l'opportunità di avere a tutti i residenti un riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di necessità, da un consiglio a una querela.

È possibile recarsi al comando dei carabinieri del comune di Portici, nelle ore di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che consente di contattare il comando più vicino, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI