Stazioni Portici: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza S. Pasquale, 80055 Portici NA, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Portici si trova a Portici e costituisce un punto fondamentale per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci all'interno della regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Portici all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi dedicati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ciascun elemento ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Portici ed i servizi che questa offre rendono il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Portici

All'interno della stazione Portici di Portici troverai ciascuna informazione sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con cui sono presentati i messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, che assicurano immediatezza e chiarezza delle comunicazioni. Ogni passeggerò potrà quindi ottenere tutte le informazioni necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Portici

Individua l'itinerario per raggiungere la stazione e scopri tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare il modo più vantaggioso per giungere alla stazione Portici.