Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredamenti all'interno sia di locali residenziali che commerciali a Portigliola e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di donare una nuova forma agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Portigliola è il servizio attivo in tutta la provincia di Reggio di Calabria che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dai professionisti della tua città per qualsiasi servizio connesso al mondo della progettazione di interni a Portigliola.

Arredamento per negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Portigliola sarà in grado di trovare soluzioni personalizzare e funzionali per progettare spazi lavorativi, considerandone le esigenze. Il fine è quello di guidare la clientela nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Relooking a Portigliola

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Portigliola ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non interferisce su murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Portigliola è sviluppato per chi vuole dare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rimodernare i locali tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Portigliola può riferirsi a una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!