Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come fare a eliminare mosche e mosconi in casa?

Con l'aumento della temperatura a Porto Azzurro si presentano puntualmente anche loro: le mosche! Insetti irritanti, la cui presenza può trasformarsi in una vera e propria noia. 

Quante volte ci capita di combattere con le mosche che si posano sulla tavola o sulla nostra faccia?

Se non ha il giusto metodo, allontanarle può rivelarsi una guerra. La mosca si riproduce in tempi brevissimi; essa depone le uova su qualunque materiale organico in via di decomposizione e le larve raggiungono lo stato adulto in tempi brevissimi. Dunque, agire rapidamente e con soluzioni opportune è fondamentale per evitare un'infestazione

Solamente irritanti o anche dannose?

La presenza di mosche, oltre a essere un fastidio, rappresenta un rischio per la salute umana. Queste, appunto, possono veicolare circa 100 microrganismi patogeni, diffondendo alcune patologie come tifo, salmonella, tubercolosi, infezioni all'apparato visivo e presenza di vermi endoparassiti. Ingerendo ingenti quantitativi di cibo di continuo, la mosca deposita escrementi ovunque e per ciò è vettore di numerose malattie.

Qual è il prezzo di una disinfestazione mosche a Porto Azzurro?

Compilando il modulo che vedi su questa schermata o chiamando il recapito dedicato sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione mosche a Porto Azzurro i quali, oltre a soddisfare ogni tua curiosità, ti porgeranno la loro migliore offerta.

Confronta i preventivi e seleziona il più vantaggioso! Il servizio è gratuito.

Contattaci all'istante per ricevere uno e più preventivi, analizza le offerte e decidi a chi rivolgerti!