Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Porto Ceresio.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Porto Ceresio ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per locare un immobile, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Porto Ceresio?

È sufficiente contattare il numero dedicato o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Porto Ceresio.

Una volta che avrai esaminato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricorda che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Porto Ceresio?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Porto Ceresio otterrai un servizio veloce, economico e qualificato. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Porto Ceresio