Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Porto Mantovano rende possibile avere fino a 5 preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua città.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!