Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non puoi portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Porto Mantovano o nelle località limitrofe. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Porto Mantovano e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Porto Mantovano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Porto Mantovano.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Porto Mantovano