Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Porto Recanati

Sono tante le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Porto Recanati e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica soprattutto nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Formiche in cucina?

Sconfiggere questi minuscoli animali utilizzando metodi «fai da te» può essere abbastanza complicato. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e la struttura del nido si diversificano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo univoco per eliminarle totalmente. Soltanto una meticolosa valutazione effettuata dalle ditte operanti nella disinfestazione formiche a Porto Recanati ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Rivolgiti agli specialisti di Porto Recanati per annientare definitivamente le formiche.