Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che è presente online oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere varie proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a Porto Recanati.

Visualizzare le proposte non comporta alcun costo o vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Optare per gli porte e finestre in pvc a Porto Recanati, in alternativa ad altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e toni, perché li fanno adatti ad ogni tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, capaci di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un eccellente termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!