Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Porto Recanati ti sarà possibile contattare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della tua area e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi di lato o alternativamente telefona al numero dedicato. Sarai ricontattato in maniera gratuita dopo poco tempo e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è ordinario che, con il scorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e situazioni varie dalle precedenti creano contrasti e sofferenza nel la relazione.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un terapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente un esperto sa avere. Grazie alla sua preparazione opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Porto Recanati, permette di comprendere gli sviluppi peculiari della coppia, fermandosi in maniera particolare su possibili litigi che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di imboccare un itinerario di scoperta della nostra persona e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Porto Recanati per risolvere problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegabili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta è effettivamente indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è sicuramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Porto Recanati dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Porto Recanati