Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente online oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in pvc a Porto Tolle.

Visualizzare le offerte non implica costi oppure eventuali vincoli: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Porto Tolle a cui fare affidamento.

Per quale motivo sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Porto Tolle conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. Le finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una durata notevole. Installare infissi in pvc a Porto Tolle è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Porto Tolle ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc è di certo un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone di Porto Tolle dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!