Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Porto Valtravaglia.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Porto Valtravaglia ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto una casa, si è obbligati ad la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Porto Valtravaglia?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Porto Valtravaglia.

Dopo che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Porto Valtravaglia?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Porto Valtravaglia ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Porto Valtravaglia