Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Tramite questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Porto Valtravaglia o nelle zone adiacenti. Farlo è molto facile: contatta il nostro numero o compila il modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Porto Valtravaglia per ricevere fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Porto Valtravaglia che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Porto Valtravaglia.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Porto Valtravaglia